Il gruppo

Il 25 maggio 2014 il MoVimento 5 Stelle si presenta per la prima volta alle elezioni amministrative nel comune di Reggiolo. Grazie alla fiducia di 824 cittadini, Elena Mazzoni e Francesco Decarlo diventano i nostri Portavoce all’interno del consiglio comunale.

 

Elena MazzoniElena Mazzoni 
Nata a Guastalla, 30 anni. Laureata in Filologia Moderna a Bologna. Insegno Italiano al CFP di Suzzara. Specializzata in progettazione dei prodotti multimediali, lavoro da 5 anni nell’ambito della grafica, progettazione, marketing per il web e lastampa. Mi occupo anche di scrittura creativa per giornali e critica d’arte. Nel 2009, insieme ad alcuni amici, ho iniziato l’attività per il Movimento 5 Stelle a Reggiolo. Clicca qui per visionare il Curriculum Vitae: Elena Mazzoni CV.


Francesco Angeli

Francesco Angeli (in carica dal 18 novembre 2015)
Imprenditore agricolo nel campo del vivaismo e giardinaggio.
Sono nato a Reggiolo il 14 Maggio del 1958 e tutt’ora abito nella frazione di Brugneto Seguo il Movimento 5 Stelle fin dalla sua nascita, ritengo sia l’unica forza politica che abbia veramente la voglia e capacità di dare una svolta positiva alla politica Italiana ormai  in totale decadimento. Dar voce ai Cittadini per realizzare la democrazia partecipata anche in un Comune come Reggiolo è possibile. Ora tocca a noi Cittadini: torniamo a interessarci della cosa pubblica prima che sia troppo tardi.

 

Francesco De Carlo si è dimesso il 12 novembre 2015. Qui trovate la lettera di dimissioni.